Ikea offre Stage in Graphic Communication – Gorizia

ikea_lavoroÈ responsabilità dello store graphic communication co worker assicurare che tutta la comunicazione grafica all’interno e all’esterno del negozio IKEA sia conforme alle linee guida dell’identità visuale e del “tone of voice” IKEA. Il tuo obiettivo è quello di presentare l’unicità del marchio IKEA e differenziare i negozi IKEA dalla concorrenza. Devi inoltre sviluppare e implementare una strategia di comunicazione efficace e funzionale all’interno del negozio, a supporto della scelta autonoma dei clienti e del mechanical sales system IKEA.

I tuoi compiti includono:

  • Supervisionare tutte le forme di comunicazione per i clienti.
  • Conoscere la vita quotidiana delle persone in casa e i comportamenti d’acquisto dei clienti, e applicare queste competenze per migliorare la comunicazione grafica all’interno e all’esterno del negozio IKEA in maniera tale da favorire il processo d’acquisto.
  • Garantire che la comunicazione grafica di IKEA sia chiara, coerente, comprensibile, lineare e correttamente posizionata.
  • Utilizzare le tue abilità grafiche, il Concetto IKEA, l’identità visuale e il “tone of voice” IKEA per creare e implementare soluzioni grafiche a supporto delle priorità commerciali.
  • Interessarsi ai processi aziendali e capire le dinamiche e le interazioni delle varie funzioni aziendali
  • Proporre nuove idee per migliorare i sistemi o i processi di vendita compatibili con il sistema IKEA
  • Assorbire dal responsabile del reparto lo stile di leadership, le abilità organizzative e la visione manageriale.

Continua a leggere al seguente Link Esterno

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

Rimani aggiornato con le ultime news direttamente sulla tua mail. Clicca qui e iscriviti alla newsletter.

mediaCommenti