Il settimanale “Il Mio Papa” arriva anche in Portogallo col nome di “O meu Papa”

omeupapaIl Mio Papa, primo settimanale al mondo interamente dedicato a Papa Francesco, arriva in Portogallo con il nome di O meu Papa.

Il magazine racconterà ai lettori portoghesi, settimana dopo settimana, la figura di Papa Francesco attraverso aneddoti, storie e curiosità anche sulla vita quotidiana del pontefice, con la stessa veste grafica – colorata e vitale, di grande impatto e ricca di fotografie – che caratterizza Il mio Papa.

Oltre a mantenere tutte le caratteristiche principali dell’edizione italiana – in particolar modo la cadenza settimanale, un fattore decisivo per avere sempre un giornale aggiornato e vicino ai lettori – O meu Papa avrà pagine pensate appositamente per il pubblico portoghese che Papa Francesco incontrerà il 12 e 13 maggio a Fatima, in occasione del centenario delle apparizioni della Beata Vergine Maria alla Cova da Iria, cui il magazine dedicherà ogni settimana una sezione del giornale.

In edicola ogni settimana, il venerdì, O meu Papa dedicherà inoltre spazio alla biografia di Francesco, raccontata in 15 puntate.

O meu Papa è pubblicato in licensing da Goody, casa editrice leader in Portogallo grazie a un ricco portafoglio di riviste con anche numerosi magazine stranieri.

mediaCommenti