Jake La Furia da stasera con “Carpool Karaoke” / Branded content di Fiat e Huawei

carpoolcaraokeitaliaLa versione italiana del celebre show di James Corden vedrà Jake La Furia nelle vesti di conduttore sia del programma sia dell’auto. Al posto del passeggero siederanno alcuni dei più grandi nomi della musica italiana: J-Ax, Francesco Renga, Elio, Litfiba, Max Pezzali, Arisa, Il Volo, Paola Turci.

A bordo del veicolo avverrà tutto quello che accade di solito tra amici durante un giro in auto: chiacchiereranno a ruota libera, commenteranno divertiti l’imprevedibilità del traffico, scherzeranno e ovviamente canteranno i loro successi… ma soprattutto si sveleranno in una veste diversa, più intima: quella dell’abitacolo di un’auto.

Il programma è articolato in 10 puntate ambientate per le strade di Milano e Roma e sarà in onda da stasera in seconda serata

Il set è allestito a bordo di una Fiat 500X gialla nuova fiammante che diventa la casa dello show insieme a Jake La Furia: il palcoscenico su 4 ruote ideale per ospitare la prima edizione del programma targato Mediaset.

Il telefono con il quale Jake telefonerà ad amici e/o parenti sarà il nuovo nato di casa Huawei: il rivoluzionario P10.

Carpool Karaoke sarà il primo programma tv in Italia che utilizza l’applicazione di Shazam che, una volta attivata, consente ai telespettatori di atterrare sulle pagine personalizzate e scoprire i contenuti degli ospiti del programma.

Radio 105 è Radio partner di “Carpool Karaoke”.

mediaCommenti