Barbara D’Urso apre il suo blog “Onda D’Urso”

Barbara d’Urso entra nel mondo dei blog con ONDA D’URSO, il diario online che segue i suoi molteplici interessi: viaggi, glamour, benessere, bellezza e cucina.

Attraverso testi immagini e video sul suo blog Barbara spazia da una tematica all’altra dando consigli, preferenze e curiosità su vari argomenti.

Alcune categorie di ONDA D’URSO comprendono sezioni speciali:

  • LUOGHI DA SOGNO: all’interno della categoria Viaggi, con una descrizione delle meraviglie del mondo, dove poter vivere una vacanza per ogni tipo di budget.
  • STORIE: in questo spazio, all’interno della categoria Glamour, saranno messe in primo piano storie di vita e racconti di esperienze emozionali.
  • ALIMENTAZIONE: legata al mangiar sano ed equilibrato, all’interno della categoria Benessere, con un’attenzione allo stile di vita e al benessere fisico.
  • FITNESS: nella categoria Benessere la seconda sezione legata agli esercizi fisici e agli ultimi trend sull’outfit sportivo per essere sempre alla moda.

Sul blog, inoltre, scrivimi lo spazio dedicato a chi desidera lasciare un pensiero a Barbara d’Urso o semplicemente condividere con lei le proprie passioni. ONDA D’USO è sviluppato da i2M Factory – Digital Agency.

mediaCommenti