Obicà e Alessandro Borghese firmano il nuovo menù Food To Share

borghese_00Food To Share è il nuovo menù di Obicà nato dalla partnership con lo chef Alessandro Borghese.
Appuntamento nei Mozzarella Bar d’Italia e del mondo per vivere insieme un’esperienza che coinvolge cibo e buona musica con un live aperitivo tour che toccherà le più importanti città del mondo da Milano a Roma passando per Firenze fino a Londra e New York.
Caratteristiche imprescindibili delle nuove proposte firmate dallo Chef Creativo di Obicà, Alessandro Borghese, sono l’amore per la condivisione del buon cibo italiano e l’accurata selezione delle materie prime di altissima qualità con l’obiettivo di trasmettere il messaggio che vede nella semplicità il vero lusso da portare in tavola.

borghese_01

Un’idea che ritroviamo anche nelle parole di Davide di Lorenzo, Amministratore Delegato di Obicà: “con Alessandro Borghese vogliamo comunicare ancora meglio un’esperienza unica fatta di buon cibo italiano, atmosfera convivale e scambio”.
Gusto e condivisione uniti a un’atmosfera convivale e accogliente li ritroviamo nella selezione di Piattini, delizie per il palato da mangiare con gli amici tra cui troviamo: zucchine alla scapece con mozzarella di Bufala e pinoli, Capasanta di Mozzarella con mozzarella di Bufala, Ciauscolo di Visso IGP e cavolo cappuccio, Baccalà mantecato con chips di polenta e mozzarella di Bufala affumicata, Supplì al Telefono con riso, mozzarella di Bufala, pomodoro, pecorino romano e basilico, Crocchette di Patate e Cime di Rapa con zcciughe di Cetara e mozzarella di Bufala affumicata, Crostini con Friggitelli marinati alle acciughe e mozzarella di Bufala e Zeppole.
Il live tour aperto al pubblico di tutto il mondo dopo  Londra, Milano, e Firenze continua il 24 maggio a Roma, e dal 16 al 18 maggio a New York.
Per restare aggiornati sul mondo Obicà potete collegarvi alla pagina Facebook, https://www.facebook.com/ObicaMozzarellaBar/, Twitter, https://twitter.com/ObicaMozzarella o Instagram https://www.instagram.com/obicamozzarellabar/, e se volete condividere con i vostri amici tutto il sapore di Obicà potete farlo scattando una foto e postandola con l’hashtag #MyObica.
Qualità e passione rendono i prodotti Obicà un’esperienza di gusto indimenticabile nel segno del made in Italy.

Articolo scritto da: Raffaella Berardi

Raffaella Berardi

Articolista su Spettacolo e Web. Pugliese doc, divoratrice di libri, affamata di storie. Ricercatrice seriale di domande che le risposte non bastano mai.

mediaCommenti