Old Wild West lancia il contest creativo “Mostra il west che c’è in te”

oldwildewestZooppa lancia il nuovo video contest “Mostra il west che c’è in te” promosso da Old Wild West in collaborazione con Coca-Cola HBC Italia. Online fino al 21 giugno per raccogliere contenuti video da utilizzare nei canali online e offline del brand. A disposizione per i cinque video selezionati un totale di 15.000 Euro di compensi.

Old Wild West lancia il Contest video “Mostra il west che c’è in te” su Zooppa.com, la piattaforma per la creazione di contenuti in crowdsourcing.

Old Wild West è la più grande catena Burger & Steak House d’Italia. Riconosciuta e amata per le sue ambientazioni in perfetto stile western; cibo gustoso e di qualità, ottenuto dalla selezione delle materie di provenienza scrupolosamente controllata.

L’obiettivo del progetto è quello di creare awareness intorno ad Old Wild West e Coca-Cola, con video freschi e divertenti che mostrino come il west sia l’ingrediente giusto per trasformare ogni situazione della vita quotidiana in un’avventura divertente.

Fino al 21 giugno la community di videomaker potrà dare sfogo alla propria creatività, sviluppando un’idea che riesca a rappresentare in modo originale tutte quelle situazioni della vita di tutti i giorni in cui il west potrebbe fare da scenario perfetto.

Al termine del contest, i cinque video giudicati migliori saranno premiati con compensi per l’importo complessivo di 15.000 Euro e potranno essere utilizzati per fini promozionali sui canali online del brand.

Per partecipare è sufficiente iscriversi alla piattaforma su Zooppa.com

Ulteriori informazioni su: http://community.zooppa.com/it-it/preview/old-wild-west

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

Rimani aggiornato con le ultime news direttamente sulla tua mail. Clicca qui e iscriviti alla newsletter.

mediaCommenti