Paramount Channel presenta una programmazione dedicata a Tom Cruise

tomcruiseParamount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in SD sul canale 27 di Tivusat, ha voluto dedicare il mese di maggio a uno degli attori più celebri e amati di Hollywood: Tom Cruise. Ogni domenica sera in onda sul canale 27 i migliori film interpretati dall’attore: pellicole dirette da registi d’eccezione, che spaziano dal dramma all’avventura, dallo spionaggio alla fantascienza, spesso conditi da una nota di romanticismo. Una gioia per gli amanti del cinema e per gli spettatori di Paramount Channel.

Domenica 21 maggio prosegue la rassegna mensile in onore di Tom Cruise con un amatissimo super classico, in onda alle 21.15: Top Gun. Diretto nel 1986 da Tony Scott, vede Cruise nei panni del pilota Pete “Maverick” Mitchell, cadetto della prestigiosissima scuola di piloti Top Gun, l’eccellenza dell’aviazione americana. Tra acrobazie aeree e missioni militari si sviluppa la storia d’amore tra Maverick e Charlie, interpretata da Kelly McGillis, istruttrice nella base navale dove vengono addestrati i piloti.

A seguire, Risky Business – Fuori i vecchi… i figli ballano (USA, 1983), è invece il film che ha lanciato la carriera di Tom Cruise, regalandogli il suo primo ruolo da protagonista. In questa commedia Cruise interpreta Joel, ragazzo diciassettenne che si ritrova a casa da solo dopo che i suoi genitori sono partiti per una lunga vacanza. Decide così di lanciarsi in una serie di esperienze e avventure durante le quali conosce e si mette in “affari” con la squillo Lana, interpretata da Rebecca de Mornay, usando la propria casa come luogo per gli appuntamenti. La cosa però non viene particolarmente gradita da Guido, il protettore di Lana.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti