Da stasera l’ottava stagione de “Il Testimone” su MTV

iltestimoneDa stasera giovedì 1° giugno, alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), arriva l’ottava stagione de “IL TESTIMONE”. Pif torna con i nuovi episodi del suo celebre programma di successo, già trasmessi lo scorso gennaio su Tv8, in onda ora su MTV ogni giovedì per sei settimane. In queste puntate Pif incontrerà Roberto Bolle, seguirà la dura vita degli arbitri in campo, racconterà le passioni dei collezionisti e andrà alla ricerca della felicità in Buthan.

Personaggi famosi e gente comune, storie di casa nostra e cartoline dall’estero, fenomeni di costume e vicende personali: questi alcuni degli ingredienti scelti da Pif anche per nuove puntate dell’ottava stagione de “Il Testimone”.

Come nella tradizione del programma, Pif racconta con il consueto sguardo attento e curioso, storie diverse e poco conosciute. Ad accompagnarlo nella sua narrazione l’occhio della sua fedele piccola telecamera che offre allo spettatore una visione della realtà nuda e cruda, mai filtrata.

Per news e curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate visita il sito www.mtv.it/iltestimone. Commenta le puntate con l’hashtag #IlTestimone.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti