Su SUPER! il 4 Giugno il concerto “One Love Manchester” in Diretta

onelovemanchesterSuper! (Canale 47 DTT e 625 di Sky), il canale free del gruppo De Agostini Editore, manderà in onda in diretta domenica 4 giugno a partire dalle ore 19.55. il concerto benefico “One Love Manchester”, ripreso da BBC, nel quale Ariana Grande canterà e tornerà a Manchester dopo i tragici avvenimenti avvenuti il 22 maggio scorso. Con Ariana Grande domenica sera all’Old Trafford si esibiranno tantissime star amate dai giovanissimi come Justin Bieber, Miley Cyrus, Katy Perry, i One Direction e i Coldplay.

Supertv.it, il sito ufficiale del canale, nel corso di questi giorni, sta dedicando ampi spazi per raccontare ai ragazzi cos’è successo a Manchester con lo scopo di dare loro una prospettiva positiva, mettendo l’accento sulla reazione e sul valore della musica come libertà di espressione. Domenica 4 giugno durante il concerto i ragazzi potranno commentare sul sito l’evento esprimendo i loro pensieri e le loro emozioni.

In seguito ai tragici avvenimenti avvenuti all’Arena di Manchester durante il concerto della teen star Ariana Grande dello scorso 22 maggio, Super!, aveva inoltre deciso di manifestare la propria solidarietà ai ragazzi, alle famiglie coinvolte e ai propri telespettatori colpiti dalla vicenda, cambiando simbolicamente il logo del canale.

mediaCommenti