ADSHotel cerca Marketing Intern – Venezia

adshotelAdsHotel è una piattaforma innovativa nell’ambito del digital advertising che permette alle strutture ricettive di pubblicare annunci altamente specializzati sui principali portali di viaggi del mondo (Google, Tripadvisor, Trivago etc). Cerchiamo una persona estremamente motivata e ambiziosa, curiosa e con ottime doti di relazione interpersonale e comunicazione che sia pronta a dopo i necessari step formativi a confrontarsi con i partner e i prospect, in modo efficace e proattivo.

Tra i principali ambiti lavorativi citiamo alcuni degli aspetti che verranno trattati e sviluppati durante il periodo di stage: la gestione del prospect e dell’inbound, il supporto ai partner acquisiti, la creazione di materiali dedicati sia sotto forma di articoli, che di pagine, newsletter, social post ecc., l’email e il social marketing, servizi editoriali e PR.

Il progetto formativo e di orientamento si distingue a seconda che lo stage sia fatto durante il percorso di studi oppure post laurea/diploma. In ogni caso, mira sia a formare il candidato su tutte le tematiche relative al web marketing turistico ricettivo che a sviluppare, anche operativamente, le sue capacità relazionali con la clientela. Oltre al supporto inbound, sarà infine dato spazio e rilievo anche ad attività di formazione ed operative relative al marketing promozionale e outbound.

Continua a leggere al seguente Link Esterno

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti