Sui Freccia Rossa diretti a Firenze il magazine speciale “La Freccia Fashion”

frecciafashion“Le calzature sono per me come la voce di una persona, uomo o donna che sia. Possono raccontare molte cose, hanno un timbro e una melodia”. In occasione di Pitti Uomo 92, La Freccia Fashion, edizione speciale del magazine free di FS Italiane dedicato ai clienti delle Frecce Trenitalia, ha incontrato il designer francese Christian Louboutin, ideatore della mitica suola rossa approdato per la prima volta alla kermesse della moda fiorentina.

Lontano dai red carpet e dalle star che amano indossare il suo celeberrimo tacco 12, Louboutin svela ai lettori de La Freccia Fashion qualche anteprima su un inedito progetto che coniuga stile e sport, che “vuol dire movimento e questo mi dà la possibilità di mostrare le scarpe in azione”.

Il numero speciale delle edizioni La Freccia, in formato extra large e dai contenuti in italiano e inglese, si inserisce all’interno della manifestazione di Fortezza da Basso divenuta sempre più vetrina del made in Italy e fucina creativa per aziende e fashion designer.

Tra gli altri protagonisti eccezionali del magazine, lo stilista irlandese JW Anderson e la promessa nostrana Federico Curradi, lo stile nomade-chic di Alanui e tanti special project e appuntamenti anche in luoghi inediti della Città del Giglio. La Freccia Fashion racconta una favola di quattro giorni, da oggi e fino al 16 giugno, ambientata nel pianeta dello stile.

La Freccia Fashion, in distribuzione gratuita a Pitti Uomo 92 e sulle Frecce dirette a Firenze, fa parte degli speciali di grande formato delle Edizioni La Freccia che, oltre allo storico mensile di bordo, annoverano La Freccia Gourmet, La Freccia Arte, La Freccia Beauty, La Freccia Bio, La Freccia Design, LaFreccia Wellness e La Freccia Green. Le Edizioni La Freccia sono sfogliabili online anche su ISSUU.

mediaCommenti