Contest – La Ca’ Foscari per 150 anni vuole un logo nuovo – In palio 5.000 euro

universitacafoscariPer celebrare i suoi 150 anni di storia, l’Università Ca’ Foscari Venezia si affida alla piattaforma creativa di Zooppa lanciando un contest di grafica per creare il logo dedicato all’anniversario. Consegna progetti fissata per il 3 luglio e budget di 5.000 Euro al creativo vincitore.

L’Università Ca’ Foscari Venezia per celebrare questo importante anniversario chiede ai creativi della community di Zooppa di ‘vestire’ il logo di ateneo per i 150 anni con la relativa immagine coordinata.

Gli iscritti alla community creativa sono quindi chiamati a rielaborare l’attuale logo, inserendo come elemento caratterizzante il numero “150” e presentando una proposta che metta in risalto i valori che hanno caratterizzato la lunga storia di questo rinomato Ateneo.

Lo scopo è quello di rafforzare l’immagine di polo culturale internazionale dell’Università, in un piano più generale di manifestazioni ed attività volte a promuovere il concetto di Università del futuro.

Proprio per questa vocazione multiculturale e proiettata all’integrazione e alla condivisione della conoscenza, la call è stata aperta a livello europeo, ai creativi di tutta la community.

Con l’obiettivo di mettere in luce la complessità e la ricchezza dell’offerta formativa, la sfida è quella di elaborare un messaggio grafico che sappia veicolare armoniosamente tradizione e innovazione, origini e sviluppo, unicità territoriale e apertura al mondo.

Il termine ultimo per la presentazione dei progetti è fissato per lunedì 3 luglio (ore 15.00). Fino ad allora sarà possibile partecipare inviando il proprio progetto tramite la piattaforma di Zooppa.com.
Fra tutti i progetti ricevuti, sarà individuato un vincitore che si aggiudicherà il budget di 5.000 Euro a disposizione. Il progetto selezionato sarà utilizzato per promuovere le iniziative dell’Ateneo relative alle celebrazioni dei 150 anni dalla sua fondazione e potrà essere utilizzato in associazione o meno con il logo ufficiale dell’Ateneo, a partire da quest’anno, nei momenti di lancio della programmazione delle celebrazioni, e durante tutto il 2018.

Per tutte le informazioni e i requisiti per partecipare al logo contest di Ca’ Foscari, visita la pagina di brief: http://community.zooppa.com/it-it/preview/cafoscari

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

Rimani aggiornato con le ultime news direttamente sulla tua mail. Clicca qui e iscriviti alla newsletter.

mediaCommenti