#PaoloVillaggio – Il tributo di Sky Cinema Comedy per una settimana

fantozzi_skycinemacomedyDa oggi 3 luglio a domenica 9 luglioSky Cinema Comedy trasmetterà in prima e seconda serata, tutti i giorni dalle 21.00, due lungometraggi con Paolo Villaggio: si parte questa sera con Io speriamo che me la cavo Fantozzi – Il ritorno, si prosegue domani martedì 4 luglio con Le comiche 2 Fantozzi 2000 – La Clonazione, mercoledì 5 luglio con Fantozzi in paradiso e Banzai, giovedì 6 luglio con Fantozzi il ritorno e Tre tigri contro tre tigri, venerdì 7 luglio con Fantozzi 2000 – La clonazione e Palla di neve. La speciale programmazione proseguirà nel weekend con Io no spik inglish sabato 8 in prima serata, e una speciale maratona domenica 9 con tutti i film in onda dalla mattina alle 7.20 fino alla sera, e che in prima serata proporrà Il…Belpaese.

Già a partire da oggi 3 luglio, su Sky On Demand è possibile trovare una collezione dedicata a tutti i film proposti da questo speciale omaggio TV dedicato al grande attore.

Tutti gli aggiornamenti e gli approfondimenti su skycinema.it e sulle pagine Facebook e Instagram di Sky Cinema @SkyCinemaIT e su Twitter con #SkyCinema.

Di seguito il dettaglio della programmazione in onda su Sky Cinema da oggi lunedì 3 luglio a domenica 9 luglio in prima e seconda serata a partire dalle 21.00:

lunedì 3 luglio IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO in prima serata (21.00) e FANTOZZI IL RITORNO in seconda

martedì 4 luglio LE COMICHE 2 in prima e FANTOZZI 2000 – LA CLONAZIONE in seconda

mercoledì 5 luglio FANTOZZI IN PARADISO in prima, BANZAI in seconda

giovedì 6 luglio FANTOZZI IL RITORNO in prima, TRE TIGRI CONTRO TRE TIGRI in seconda

venerdì 7 luglio FANTOZZI 2000 – LA CLONAZIONE in prima, PALLA DI NEVE in seconda

sabato 8 luglio IO NO SPIK INGLISH in prima, IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO in seconda

domenica 9 luglio: speciale maratona con tutti i film previsti dall’omaggio (a partire dalle 07.20) e IL…BELPAESE in prima serata e LE COMICHE 2 in seconda serata

mediaCommenti