A giugno Turner è il 1° editore kids pay

turnerpayContinuano i successi di ascolto dei canali Turner: Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) e Boomerang (canale 609 di Sky).

Nel mese di giugno Turner è il 1° editore kids pay sia sul target kids (4-14 anni) che sul target individui (4+).

Nel primo semestre 2017 Cartoon Network si conferma 1° canale kids pay sul target 4-14 conquistando, inoltre, nel mese di giugno la leadership tra i canali kids pay sul target individui con una performance pari a 16k AMR.

Cartoon Network ha chiuso giugno con una performance media pari a 10.1k AMR/1.2% SHR Kids con una crescita del +26% AMR Kids rispetto all’anno precedente, mentre Boomerang si posiziona al 4° posto con 5k AMR/0.6% SHR Kids con una crescita del +29% AMR Kids sull’anno precedente.

 

Questi risultati premiano la qualità e l’originalità della programmazione dei canali Turner. Cartoon Network può vantare tra i suoi show le produzioni originali dei Cartoon Network Studios, da anni vera e propria fucina di innovazione e creatività.

Da qui, infatti, nascono alcuni dei top show del Canale, ormai veri e propri fenomeni di culto, amati dai ragazzi ma anche da un pubblico di adulti, come: Ben 10, The Powerpuff Girls, Mighty Magiswords, Adventure TimeRegular ShowLo Straordinario Mondo di GumballClarenceUncle Grandpa e Steven Universe,

Boomerang è il canale dal divertimento sorprendente tutto da scoprire insieme ai propri amici, fratelli/sorelle e genitori. Solo su Boomerang ci sono le nuove stagioni inedite di grandi seriecome Be Cool Scooby Doo!, Bugs!, Tom & Jerry ShowL’Ispettore Gadget o Bunnicula  ed il meglio della slapstick comedy come Cracké, The Happos Family, Grizzy e i Lemming, Oddbods e molti altri.

mediaCommenti