Quest’estate Discovery Italia con K2 e Frisbee in giro per l’Italia

 

summercampK2 e Frisbee riscaldano l’estate dei più piccoli con una serie di eventi esclusivi durante vacanze in alcune località turistiche italiane. I canali del gruppo Discovery Italia dedicati ai bambini (K2 canale 41 e Frisbee canale 44 del digitale terrestre) continuano a ricercare modalità sempre innovative per coinvolgere il proprio pubblico anche nel periodo estivo, che prepara alla stagione chiave del “back to school”.

K2 e Frisbee al Made Sport Camp – Madesimo (fino al 25 agosto)

Dal 3 luglio è ripartito l’appuntamento settimanale con il Made Sport Camp di Madesimo e anche quest’anno ci penseranno i personaggi di K2 e Frisbee ad accompagnare i ragazzi del Camp, per rendere l’esperienza di un’estate in montagna ancora più divertente e coinvolgente! Dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 18:00, i bambini fino ai 6 anni potranno cimentarsi in giochi e sport all’aria aperta: passeggiate, mountain bike, equitazione, arrampicata e molto altro, oltre a vivere alcune mattine dedicate a laboratori artistici e musicali, trekking e altre attività. Le iscrizioni sono aperte presso l’Ufficio turistico di Madesimo.

Summer Camp K2 e Frisbee –  Rimini (fino al 13 luglio)

K2 e Frisbee sono media partner della Notte Rosa, l’appuntamento imperdibile dell’estate della Riviera Romagnola che richiama ogni anno sempre più famiglie con bambini. Per questa esclusiva occasione, in collaborazione con la Società Consortile Network Spiagge Rimini, Discovery Italia lancia il Summer Camp K2 e Frisbee che si terrà dal 7 al 13 luglio nei bagni 1 – 150 di Rimini Sud. Per una settimana in ciascuna delle spiagge aderenti, i giochi e le attività sportive per l’intrattenimento dei bimbi saranno interamente dedicati a K2, Frisbee e alle property più amate in onda sui canali quest’estate: Camp LakeBottomFloopalooMiss Moon, Alvinnn!!!and the Chipmunks e l’immancabile Oggy e i maledetti scarafaggi.  Gadget e sorprese non mancheranno per tutti i partecipanti.

 

mediaCommenti