Tutte le iniziative di Canale5, Italia1 e Iris per #Giffoni47

giffoni47Da venerdì 14 a domenica 23 luglio, Canale 5 destinerà al festival cinematografico per ragazzi una striscia quotidiana, condotta dalla giornalista Elisa Esposito, in onda dal lunedì al sabato alle ore 13.35 dopo il Tg5 e, la domenica, alle ore 14.00. Si parlerà di cinema, musica e attività didattiche con incontri con molti protagonisti del mondo dello spettacolo e con le giovani giurie.

Elisa Esposito guiderà i telespettatori alla scoperta del festival che, anche quest’anno, potrà contare sulla presenza di grandi nomi del cinema e non solo del panorama nazionale e internazionale, tra i quali: il premio oscar Gabriele Salvatores, Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi, Claudio Amendola, la  vincitrice di due Golden Globe Amy Adams, Jasmine Trinca, Marco Giallini, il protagonista di “Game of Thrones”  Kit Harington, le star di “Violetta” Clara Alonso e Diego Dominguez e molti altri ancora.

Canale 5, inoltre, dedicherà al Giffoni la rassegna “Ragazze al cinema” con quattro film trasmessi la mattina: ”L’ultima estate insieme” (sabato 15 luglio), “Piccoli intriganti” (domenica 16 luglio), “Il segreto di Noemi” (sabato 22 luglio) e infine “Piccoli angeli detective” (domenica 23 luglio).

 

 

Da venerdì 14 a lunedì 24 luglio su Italia 1, andrà in onda la striscia quotidiana alle ore 12.20, in testa a Studio Aperto.

 

Da venerdì 14 a domenica 23 luglio, su Iris andranno in onda due strisce quotidiane alle ore 19.00 e in seconda serata.

mediaCommenti