SPY: il magazine Mondadori supera le 300mila copie a numero

spy300milaGrande successo per Spy, il magazine del Gruppo Mondadori dedicato ai segreti dello star system italiano, che ha debuttato in edicola lo scorso 23 giugno.

Forte di un’identità e un posizionamento distintivi rispetto all’offerta sul mercato, grazie a uno stile stuzzicante e pungente, ma sempre attento alla qualità editoriale, Spy si rivolge a una fascia di lettori ampia e interessata, che ne ha premiato fin da subito la formula.

Sono infatti più di 300.000 le copie vendute a numero nelle prime tre settimane di lancio. Ottimi i risultati anche sul fronte della raccolta pubblicitaria, con oltre 150 pagine sui primi tre fascicoli, con presenza di tutti i settori merceologici.

Spy nasce da un’idea di Alfonso Signorini ed è diretto da Massimo Borgnis. Ogni settimana Spy scava all’interno della vita delle celebrity, come racconta il suo claim “Il giornale che si fa i fatti degli altri”, rivelando storie mai scontate e sempre attuali, che si focalizzano sui personaggi del momento e che appassionano il pubblico italiano.

Tra gli argomenti del nuovo numero, in edicola da venerdì 14 luglio al prezzo di copertina di 1 euro: le rivelazioni sulla rinnovata storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan, un inedito retroscena sul tradimento Isoardi-Salvini e il nuovo uomo che ha stregato Maria De Filippi.

mediaCommenti