Vertical Summer Tour sceglie m2o come radio ufficiale

verticalsummerRitorna per il sesto anno il VERTICAL SUMMER TOUR, l’evento itinerante che tra luglio e agosto fa sosta nelle località marittime più cool portando tutta l’energia e il divertimento della stagione più bella dell’anno. Da nord a sud, attraverso la Penisola, 20 giornate di musicadj set, balli, giochianimazione tornei sportivi su un’area di 500 mq di spiaggia. In consolle, per 4 date uniche, alcuni dei migliori artisti di m2o, per il secondo anno, radio ufficiale del Tour:

 

15 luglio – Rimini (RN): Chiara Robiony e Sabrina Ganzer

5 agosto – Margherita di Savoia (BT): DJ Ross

15 agosto – San Vito Lo Capo (TP): dj Osso

20 agosto – Realmonte (AG): Provenzano

 

Il Tour parte, quest’anno, il 15 e 16 luglio dalla Riviera romagnola con la tappa inaugurale a Rimini e si conclude il 18, 19 e 20 agosto a Realmonte, nei pressi di Agrigento, con la tradizionale festa di chiusura. Nel mezzo le soste a Lignano Sabbiadoro (UD) il 22 e 23 luglio; a Marina di Pietrasanta (LU) il 29 e 30 luglio; a Numana (AN) l’1 e 2 agosto; a Margherita di Savoia (BT) il 4, 5 e 6 agosto; a Palinuro (SA), il 9, 10 e 11 agosto e a San Vito Lo Capo (TP) il 14, 15 e 16 agosto.

 

Nel corso delle giornate tutti potranno provare gratuitamente il SUP grazie alla partnership con BIC Sport che, visto il successo delle edizioni passate, metterà nuovamente a disposizione attrezzatura tecnica e istruttori qualificati. Appuntamenti irrinunciabili, per ogni giornata di evento, la BIC SUP racela regata di SUP – moderna versione del Surf che si pratica pagaiando in posizione eretta sulla tavola – aperta sia ai principianti che ai professionisti e il Renault Crossover Experience, il percorso ad ostacoli in riva al mare.

 

Tra le novità di questa edizione il surf meccanico sulla spiaggia e il Torneo di Sparring. A grande richiesta tornano anche il calciobalilla, il beach volley e le lezioni di aquagym. In test drivetutta la gamma crossover di Renault, fornitore ufficiale delle auto del Tour. Vertical Summer Tour mette, inoltre, in palio, ogni giorno, una serata esclusiva con cena e servizio taxi a domicilio per i due vincitori del gioco dell’estate, il Captur Soulmate Tattoo mirato alla ricerca dell’anima gemella sotto l’ombrellone!

 

In omaggio, prova degustazione i prodotti messi a disposizione dai partner dell’iniziativa all’interno del Vertical Village che con i suoi stand e le aree dedicate alle attività si estende su un’area di circa 500 mq di spiaggia.

Ingresso gratuito e aperto a tutti.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti