On air il nuovo spot 3 con i talent di  ‘Stranger Things’ e Fabio Rovazzi

3netflixE’ on air il nuovo spot 3 che, grazie alla partnership con Netflix, la più importante Internet TV al mondo, in sinergia con il pay-off del brand “The future you want”, entra nel mondo dell’entertainment da mobile e delle serie tv.

Protagonisti del nuovo episodio sono, ancora una volta, i “millennials”: i quattro talent di Stranger Things,  la serie culto di Netflix vincitrice di 11 premi internazionali, incontrano il testimonial di 3, Luca, e una guest star d’eccezione, Fabio Rovazzi.  Un’avventura nelle tipiche atmosfere americane, tra boschi, biciclette e una meta da raggiungere: il  Sottosopra.

Al centro della comunicazione, Casa 3 che propone, anche in mobilità, Netflix incluso per tre mesi, con tutte le serie tv, i film, i documentari, le stand up comedies e i programmi per ragazzi, da vedere ovunque e in qualsiasi momento. In particolare, Casa 3 offre fino a 50 Giga al mese e navigazione notturna illimitata, il dispositivo Wi-Fi WebCube4 LTE e Google Chromecast inclusi, a partire da 10 euro.

mediaCommenti