Radio Montecarlo con Kia per “Io l’ho vista Summer Tour”

iolhovistaQuest’estate Radio Monte Carlo affianca Kia nell’“Io l’ho vista Summer Tour”, il tour itinerante che presenta la nuova Kia Stonic insieme a musica, concerti, dirette, allegria, gadget, intrattenimento e molto altro ancora in 6 tra le più rinomate località balneari italiane.

Dal 22 luglio RMC sta raggiungendo le località di mare più affascinanti d’Italia con un tour che si articola in 6 tappe: Pescara, Pesaro, Cefalù, Palinuro, Sanremo e Lignano Pineta con un unico obiettivo, portare la musica di RMC tra la gente, anche dal vivo, insieme a Nick the Nightfly, storico conduttore della radio e voce del leggendario programma Monte Carlo Nights.

Per 6 fine settimana Nick The Nightfly trasmetterà in diretta da uno studio mobile allestito su un truck total black di oltre 18 metri posizionato fronte mare, per far vivere agli ascoltatori di RMC le atmosfere dell’estate più glamour. Questi gli orari dei programmi in diretta: il sabato dalle 17.00 alle 19.00 e la domenica dalle 11.00 alle 13.00.

Il sabato sera inoltre Nick the Nightfly sarà protagonista di un concerto in compagnia di alcuni artisti di spicco della scena musicale italiana e internazionale, tutti accomunati dal fatto di essere suoi amici personali: da Mario Biondi a Sarah Jane Morris, da Mario Venuti a Nina Zilli, Raf, fino alle giovanissime Elodie e Lodovica Comello. Il tutto a ingresso gratuito!

“Io l’ho vista Summer tour” vivrà attivamente su radiomontecarlo.net e sui social network ufficiali di RMC.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti