Al via la campagna “O Bevi o Guidi” di MyTaxi e Birra Peroni

birraperonimytaxiAl via la campagna di prevenzione “O BEVI O GUIDI” promossa da mytaxi in collaborazione con Birra Peroni fino al 30 settembre 2017 nelle città di Roma e Milano. Per tutti i nuovi utenti che si serviranno della App e del metodo di pagamento online – sarà possibile riscuotere un “buono prima corsa” del valore di 20 euro offerto da mytaxi.

“Se devi guidare non bere. E se hai bevuto lasciati accompagnare a casa” – è questo il messaggio che entrambe le aziende, da sempre impegnate nella promozione di tematiche legate alla sicurezza stradale, vogliono trasmettere in modo concreto e proattivo. “Zero alcol alla guida ma senza rinunciare al piacere di una birra con gli amici. Il taxi quindi te lo offriamo noi”.

L’informazione legata “al bere consapevole” è una delle priorità dell’azienda birraria che, oltre a dotarsi di un codice di autoregolamentazione (Codice di Comunicazione Commerciale), partecipa attivamente a iniziative sul consumo responsabile e sullo sviluppo sostenibile attraverso molteplici campagne su scala locale e nazionale. Con questa partnership, anche l’innovativa App per la chiamata taxi continua ad affermare il suo impegno a supporto di tematiche importanti come quelle della guida sicura e della sicurezza stradale.

Per riscattare il proprio buono*, basterà scaricare la App di mytaxi, registrarsi aggiungendo un metodo di pagamento e inserire il codice promozionale presente sulle locandine all’interno degli oltre 30 punti vendita selezionati da Birra Peroni tra Roma e Milano. Per conoscere i locali che aderiscono all’iniziativa: www.mytaxi.com/localiperoni.

mediaCommenti