Fastweb celebra la giornata internazionale dell’Amicizia con chiamate illimitate per tutti i clienti

fastweb_amiciziaFastweb celebra la Giornata Internazionale dell’Amicizia, ricorrenza istituita dall’ONU per celebrare uno dei legami più importanti nella vita delle persone, mettendo a disposizione dei propri clienti Fastweb Mobile chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali per tre giorni, dal 28 al 30 luglio.

Nel corso dei tre giorni della promozione, i clienti Fastweb Mobile avranno la possibilità di chiamare i propri amici senza consumare i minuti inclusi nella propria offerta. La promozione sarà resa disponibile automaticamente a tutti i clienti con offerta prepagata senza alcun costo aggiuntivo e senza bisogno di attivazione.

“La giornata dell’Amicizia è un’occasione perfetta per riservare ai nostri clienti un vantaggio unico, dando loro la possibilità di effettuare chiamate in totale libertà, per condividere le proprie emozioni con le persone più care” ha dichiarato Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. “Offrendo tre giorni di chiamate nazionali illimitate verso tutti vogliamo premiare la fedeltà dei nostri clienti e di coloro che in questi giorni sceglieranno Fastweb mobile per sperimentare la capillarità della copertura e le straordinarie performance in termini di velocità e qualità dei servizi della rete Fastweb mobile 4G”.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

Rimani aggiornato con le ultime news direttamente sulla tua mail. Clicca qui e iscriviti alla newsletter.

mediaCommenti