Gattinoni: nuova immagine e nuovo sito web per il gruppo

gattinoniÈ on line il nuovo portale www.gattinoni.it che riflette con coerenza la filosofia del brand, quella di “esperienza e passione sempre in movimento”.

Dinamico, veloce, vuole colpire con le immagini. Più user friendly e responsive, rispecchia le anime leisure e business delle 5 Divisioni che compongono il Gruppo, qui riunite.

Quest’anno è stato completamente rifatto il sito, così come l’immagine coordinata, il cui focus è far vibrare il simbolo del quadrato, che viene “pulito” e rafforzato. Alcuni anni fa il quadrato era stato individuato come simbolo del Gruppo poiché, se è vero che il movimento è rappresentato dal cerchio, è il quadrato, con le sue direzioni, che aiuta a non perdersi.

A distanza di nove anni dall’ultima versione, è emersa con vigore l’esigenza di un restyling anche visivo. Un rinnovamento che, al passo coi tempi, producesse un impatto su Business e Leisure. Coordinato dalla Divisione Communication, il nuovo logo e il nuovo sito sono il risultato di un’azienda che si sente Gruppo e che va veloce verso i propri obiettivi, con strategie chiare e indipendenti.

 

mediaCommenti