Su Netflix dal 22 Settembre il documentario su Lady Gaga “Five Foot Two”

 

gagafivefoottwoNetflix è lieto di annunciare la data di debutto di Gaga: Five Foot Two, documentario che racconta da molto vicino un anno della vita di Lady Gaga e che sarà presentato al Festival Internazionale del Cinema di Toronto.

Il contenuto sarà disponibile contemporaneamente in tutti i 190 paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 22 settembre 2017.

Nel documentario, il regista Chris Moukarbel (Banksy Does New York), nominato agli Emmy Awards, farà scoprire ai propri spettatori Lady Gaga come donna oltre che star, i suoi costumi e la sua vita scintillante. Fuori dal palcoscenico, in studio di registrazione, a casa sua: il pubblico potrà osservare Lady Gaga nella sua vita quotidiana, vivendo insieme a lei i classici alti e bassi che caratterizzano la vita di tutti per la durata di un intero anno. Dai problemi sentimentali a quelli di salute, dalla costante ricerca di conforto tra gli amici più cari fino alla sconfitta delle sue insicurezze, Gaga: Five Foot Two racconta il confine tra la vita da superstar e quella da donna comune.

«Capita molto raramente di essere invitati dietro le quinte della vita di qualcuno e poter raccontare la vita – così com’è – in tutte le sue dimensioni, ancora più raro se questa persona è uno dei personaggi pubblici più conosciuti, influenti e costantemente sotto i riflettori della cultura contemporanea», ha affermato Lisa Nishimura , VP dei Documentari Originali Netflix. «Il regista Chris Moukarbel ci porta nel mondo più nascosto e privato di Lady Gaga, permettendoci di toccare con mano la grinta, i conflitti, la passione, la complessità e la creatività  di un’artista unica nel suo genere».

 

mediaCommenti