Dal 31 agosto “La Spada della Verità” su Paramount Channel

spadaveritaParamount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta la serie di genere “heroic fantasy” La Spada della Verità. Gli episodi andranno in onda in prime time, dalle ore 21.15, ogni giovedì a partire dal 31 agosto.

La serie si divide in 2 stagioni composte da 22 episodi ciascuna, ed è tratta dall’omonimo ciclo di romanzi fantasy dello scrittore statunitense Terry Goodkind, adattati per il piccolo schermo dal famoso regista e produttore cinematografico Sam Raimi (già regista di successi come La Casa Spider-Man).

La Spada della Verità – Legend of the Seeker nella sua versione originale – vede protagonista Richard Cypher (interpretato dall’australiano Craig Homer), un giovane taglialegna che scopre di essere un “Cercatore della Verità” dotato di poteri magici e predestinato a impugnare la Spada della Verità,  un’antichissima arma intrisa di magia in grado di rendere pressoché invincibile chi è animato da sete di giustizia. Accompagnato dalla misteriosa e affascinante depositaria Kahlan Amnell (Bridget Regan) e dal burbero Mago del Primo Ordine Zeddicus Zu’l Zorander (Bruce Spence), Richard prende consapevolezza della sua missione: salvare le Terre d’Occidente e riportare la giustizia nel mondo eliminando Darken Rahl (Craig Parker), tiranno del territorio di D’Hara e colpevole, tra gli atri crimini, di aver fatto uccidere i primogeniti per impedire l’avvento del Cercatore annunciato da una profezia.

Richard imparerà presto a utilizzare i suoi poteri, non privi di un lato oscuro, aiutando gli uomini che incontrerà sul suo cammino, tra cui le vittime del potere di Darken Rahl, e scontrandosi con creature magiche e forze arcane.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

Rimani aggiornato con le ultime news direttamente sulla tua mail. Clicca qui e iscriviti alla newsletter.

mediaCommenti