RadioWe oggi lancia il claim “Solo quelle belle”

radioweSi riaccendono i microfoni. Il via della nuova stagione radiofonica di Radio We è fissato per oggi con una festa e il lancio della nuova tagline: “Solo quelle belle”.

Fino alle 16 gli ascoltatori che potranno interagire in diretta con i conduttori e delle 10 alle 16 sceglieranno e lanceranno in onda la propria canzone #soloquellabella.

La festa darà inizio alla stagione autunnale di Radio We che vedrà il palinsesto arricchito nel weekend con l’arrivo dei due nuovi conduttori: Daniela Lapegna e Alessandro Pluchino. Daniela condurrà un programma dedicato agli eventi musicali e culturali dei territori dove Radio We trasmette in FM. Alessandro sarà invece al timone della “American Top 100”, format già rodato questa estate dove scopriremo tutte le hits dal 1970 al 1999
entrate nella classifica ufficiale Billboard.

Grande spazio verrà dato all’interazione con gli ascoltatori durante tutta la prossima stagione. Al sito web, le email e i messaggi da quest’anno la messa in onda si arricchisce con l’app per smartphone dove gli ascoltatori non solo potranno scrivere ai conduttori dei programmi ma, attraverso un form apposito, anche scegliere la propria canzone da inserire nella categoria #Soloquellebelle che aprirà le ore di diretta.
Ai microfoni si alterneranno  Ariele Frizzante che darà il buongiorno agli ascoltatori con il suo “Sbam”. A seguire Max de Riu, Greta Ubbiali, Daria Amodio e Felice Filippini .

mediaCommenti