Da domani torna il Radio Costanzo Show su Radio 105

radiocostanzo105Domani, sabato 23 settembre alle ore 11.00 riprende, dopo la pausa estiva, il Radio Costanzo Show, il programma di Radio 105 condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri.

L’appuntamento, irrinunciabile per tutti gli amanti della radio e delle belle storie, raddoppia la durata: da un’ora passa a due.

In onda il sabato e la domenica dalle 11.00 alle 13.00, Radio Costanzo Show segna – all’interno del palinsesto di Radio 105 – un momento particolare di dialogo con il pubblico; la sua missione è infatti condividere pensieri, riflessioni, dubbi e frammenti di vita, una sorta di salotto radiofonico che dà voce all’Italia di oggi.

Gli ascoltatori, le loro storie, le loro opinioni e i loro dubbi saranno i veri protagonisti del programma. La novità di questa nuova stagione consiste nel fatto che anche le persone da casa potranno scegliere gli argomenti della puntata: nella rubrica “Webeti” Costanzo e Carlotta inviteranno gli ascoltatori a “commentare i commenti” più folli che si trovano in Rete.

Nella rubrica “Secondo lei” invece i due conduttori risponderanno a bruciapelo alle domande poste attraverso i messaggi invitando gli ascoltatori a schierarsi a favore o contro.

Gli ospiti saranno introdotti dall’”Intervista lampo”, un modo veloce di sciogliere il ghiaccio.

 “Mi trovo molto bene a Radio 105 e affronto con soddisfazione la nuova sfida” afferma Maurizio Costanzo.

Per Angelo Colciago De Robertis, direttore di Radio 105: “Avere Maurizio Costanzo nel nostro team è principalmente motivo di orgoglio: Costanzo è un fuoriclasse assoluto capace di portare valore aggiunto al nostro palinsesto. Non nascondo però che non avrei mai pensato che il nostro pubblico potesse accoglierlo con tali entusiasmo e interesse in tempi così brevi; il bilancio della stagione passata, in cui tutti gli indicatori sono stati estremamente positivi, non poteva che portarci a raddoppiare la durata del suo programma. Faccio il mio “In bocca al lupo” per questa nuova stagione al grande Maurizio Costanzo e alla sua partner in questa avventura Carlotta Quadri”.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti