ll 29 settembre Geronimo Stilton premia i giovani scrittori

geronimostiltonSarà lo stesso Geronimo Stilton in pelliccia e baffi a premiare venerdì 29 settembre alle ore 17.00 in sala Buzzati a Milano i 5 giovani vincitori del concorso “Racconta una storia a Geronimo” realizzato da Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport con la collaborazione di Edizioni Piemme e Atlantyca. Ispirati dalle avventure del famoso topo giornalista, centinaia di ragazzini hanno partecipato scrivendo un racconto. Tra i 20 più votati dalla community del sito di Geronimo Stilton, sono stati scelti i 5 vincitori che riceveranno una copia stampata del proprio racconto, che verrà consegnata loro proprio da Geronimo Stilton. Un’occasione speciale non solo per i vincitori ma per tutti i bambini in sala che potranno incontrare il protagonista delle loro avventure più amate, divertirsi insieme e ascoltare il racconto delle sue nuove emozionanti avventure.

Il concorso “Racconta una storia a Geronimo” è nato in aprile, in collaborazione con Atlantyca, nell’ambito della campagna di Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport e Edizioni Piemme “Leggere fa diventare grandi”, per avvicinare i più giovani alla lettura grazie alla magia dei libri di Geronimo nella convinzione che iniziare fin da piccoli a leggere sia strumento fondamentale per crescere meglio e diventare un adulto migliore.

Sempre da aprile Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport con Edizioni Piemme hanno pubblicato la collana inedita firmata Geronimo Stilton “Le Nuove Avventure nel Regno della Fantasia”, che ha conquistato i giovani lettori facendoli volare sulle ali della fantasia insieme a Geronimo Stilton.

L’incontro è a ingresso libero con prenotazione su ViviMilano (chiamando dalle 11 alle 13 mercoledì 27 e giovedì 28 allo 02 63798798 e presentando il coupon di ViviMilano del 27 settembre).

mediaCommenti