Airbnb lancia l’offerta Experiences a Milano tra moda, design e food

airbnbexperiencesDopo Firenze e Roma, anche Milano apre le porte alle Airbnb Experiences con più di 60 esperienze disponibili al lancio.

Protagoniste dell’ultimo progetto italiano di Airbnb sono le eccellenze milanesi. Nella capitale della moda, del design e, dopo Expo 2015, anche del food, Airbnb offre ai propri guest l’occasione unica di scoprire da vicino il dietro le quinte di un brand conosciuto e apprezzato in tutto il mondo: il Made in Italy.

Artigiani, fashion stylist, artisti e chef indossano i panni di host per accompagnare viaggiatori e non in un viaggio esclusivo tra showroom di design, atelier d’alta moda, ristoranti della tradizione e accademie celebri.

“Con il lancio di Milano l’Italia diventa il Paese in Europa con maggior numero di destinazioni attive sul progetto Experiences. Un traguardo molto importante che moltiplica le opportunità di far conoscere sotto una nuova luce, più autentica e accessibile, le eccellenze del Made in Italy” , commenta Nicola D’Elia, EMEA Trips Director Airbnb.

Tra le fila degli host, non solo professionisti affermati, ma anche privati, spesso under 30, pronti a condividere la loro passione per i settori cardine della tradizione italiana utilizzando la piattaforma come vetrina per raggiungere un pubblico internazionale.

 

Airbnb Experiences è il nuovo prodotto di Airbnb Trips presentato per la prima volta a Los Angeles a novembre 2016 e disponibile oggi in più di 35 città in tutto il mondo. Sin da subito l’Italia è stata coinvolta nel progetto Experiences con il lancio di Firenze a fine 2016, seguita da Roma a marzo 2017. Ad oggi, le due città italiane vantano rispettivamente 60 e 65 esperienze disponibili e si aggiungono alle oltre 2.500 esperienze già disponibili a livello globale. Con Milano, al lancio con 60 esperienze prenotabili sulla piattaforma, sono già 3 le città italiane a partecipare al progetto Experiences.

 

mediaCommenti