Da domani su Radio24 “RadioNext” il programma sulla trasformazione digitale

 

radionextDomenica 1 Ottobre alle 13.45 su Radio 24 inizia RadioNext, il programma di Pepe Moder, Senior Digital Advisor e autore di numerosi libri, dedicato alla trasformazione digitale. Sarà un confronto settimanale sulle tematiche digitali viste con gli occhi dell’imprenditore, del manager, del professionista per capire le opportunità e gli impatti che il cambiamento epocale che è in atto offre alla classe dirigente.

La trasformazione digitale investe tutti gli ambiti lavorativi e le professioni, su chi lavora in Italia e su chi sviluppa business all’estero, su chi è attivo nei settori tradizionali e su chi crea start up digitali. Il nuovo contesto presenta molte opportunità e qualche rischio. Avere consapevolezza del cambiamento epocale in atto e sfruttarne le potenzialità, in alcuni casi, rappresenta una rivoluzione, in altri una messa a punto progressiva, oppure una correzione di rotta. Nel programma in onda ogni domenica su Radio 24 alle 13.45 Pepe Moder analizzerà gli strumenti di business digitali per capire meglio il nuovo contesto.

La prima puntata di domenica 1 ottobre sarà dedicata alla trasformazione digitale, mentre domenica 8 ottobre il tema affrontato sarà quello del Customer relationship management.

Protagonisti saranno imprenditori e manager che racconteranno le esperienze di trasformazione che stanno vivendo, ognuno a suo modo. L’obiettivo è aiutare gli ascoltatori a capire quali sono gli scenari prossimi venturi e quale è il modo migliore per affrontarli. La sfida non è se, ma come affrontare questa trasformazione: subirla o sfruttarla.

mediaCommenti