Rita Ora presenterà gli MTV EMAs 2017 di Londra

ritaora_MTVMTV ha confermato che la pop star Rita Ora presenterà e si esibirà agli MTV EMAs 2017, che si terranno a Londra alla SSE Arena di Wembley domenica 12 novembre. In Italia lo show sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 21.00 su MTV (canale 133 di Sky).

“Sono davvero molto eccitata di dover presentare gli MTV EMAs di quest’anno nella mia città!” ha detto Rita Ora. “Ancora ricordo quanto mi sono divertita a Francoforte ai miei primi EMA nel 2012 quando ho presentato ‘RIP’. Non vedo l’ora di tornare su quel palco per presentare ed esibirmi. Tutti i mondi saranno presenti sul palco il prossimo 12 novembre, quindi preparatevi!”

 

“Rita è un’artista dai molti talenti che è centrale per MTV da più di cinque anni” ha affermato Bruce Gillmer, Head of Music and Music Talent, Global Entertainment Group, Viacom. “È la perfetta eroina della città adatta a condurre gli MTV EMAs 2017, che ancora una volta promettono di regalare una vera celebrazione della musica globale”.

 

Rita Ora celebrerà questo annuncio con un collegamento mondiale da Londra via Facebook Live che avverrà nella settimana del 9 ottobre sulla pagina ufficiale MTV EMA Facebook page – assicuratevi di sintonizzarvi!

 

La cantante nata in Kosovo sarà quindi alla Wembley Arena per presentare ed esibirsi in una delle più importanti notti della musica. Rita Ora ritorna sul palco degli EMA forte delle ben 8 nomination che ha collezionato in questi anni tra cui, Best Video, Best Look, Best World Stage, Best UK/Ireland Act, Best New Artist Best Push Artist.

mediaCommenti