Da oggi su NOVE il nuovo Format “La Confessione” – Il lato oscuro raccontato da Emilio Fede, Alex Schawazer, Lele Mora e Vittoria Schisano

confessioneDa stasera 23:30 su NOVE (tasto 9 del telecomando), Peter Gomez intervista personaggi che hanno fatto della trasgressione la cifra della loro vita ne “LA CONFESSIONE”, il format realizzato da Loft Produzioni per Discovery Italia.

Protagonisti delle interviste, uomini e donne che per arrivare in vetta hanno utilizzato ogni mezzo, lecito o illecito.

In ogni puntata, gli intervistati racconteranno senza filtri la loro verità e dovranno “confessarsi” davanti alle telecamere mandando un messaggio a una persona a loro scelta che inizi con “Caro…”.

Mercoledì 11 ottobre si parte con Emilio Fede e Alex Schwazer. Mercoledì 18 ottobre è la volta di Lele Mora e Vittoria Schisano.

“L’idea è quella di un’intervista lunga e approfondita, in cui le domande si fanno tutte non per condannare, ma per capire” – afferma Peter Gomez“È con questo spirito da cronista da sempre interessato all’animo umano, alle sue debolezze e ai suoi errori, che ho deciso di affrontare per la prima volta dopo molti anni un programma televisivo non da ospite, ma da conduttore. Cercando di aprire uno squarcio sull’Italia di questi anni, ho pensato che fosse giusto dedicarsi all’altra faccia del successo. Quella che non appare mai o che diventa evidente solo dopo scandali e indagini giudiziarie”.

“LA CONFESSIONE” (4 episodi da 30 minuti) sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

mediaCommenti