Da Lunedì 23 ottobre Antonello piroso a Virgin Radio con “Rock & Talk”

pirosoLunedì 23 ottobre ore 8.00: tutti sintonizzati su Virgin Radio per ascoltare il debutto di Antonello Piroso nello spazio “Rock & Talk” all’interno del programma “Buongiorno Dr. Feelgood e Mr. Cotto”.

Il giornalista affiancherà Dr. Feelgood e Massimo Cotto nella rubrica condotta la scorsa stagione da Beppe Severgnini. Un segno di continuità che Paolo Salvaderi, AD di RadioMediaset, descrive così: “Nella passata stagione radiofonica abbiamo avuto il coraggio di proporre un elemento di rottura all’interno del flusso musicale che caratterizzava il nostro programma di maggior successo, il morning show. Quella di Beppe Severgnini era la voce di un personaggio molto credibile. Abbiamo vinto la scommessa e non solo vogliamo proseguire su questa linea editoriale, ma progredire nel nostro percorso con una personalità forte, autorevole e già abituata ai codici e ai tempi del mezzo radiofonico come quella di Antonello Piroso”.

L’attenzione di Piroso sarà puntata su quello che succede nel mondo tra attualità, società ed economia in dialogo costante con i conduttori e con gli ascoltatori.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti