X Factor in radio su RTL 102.5 – Programmi giornalieri e biglietti per la finale

rtl_1025RTL 102.5 è la radio di X Factor 2017 e seguirà tutte le fasi dell’undicesima edizione del talent show prodotto da FremantleMedia Italia in onda su Sky Uno HD.

Una delle novità di questa edizione è che dal 26 ottobre tutte le puntate dei Live saranno trasmesse in diretta radio su RTL 102.5.

Dal backstage ci sarà Laura Ghislandi che racconterà le emozioni dei partecipanti prima e dopo ogni esibizione; Gigio D’Ambrosio seguirà il programma dallo studio e nella Social Room #sharingmusic, Matteo Campese  – con gli influencer e gli ospiti – aggiornerà sull’attività social del programma.

Ogni giovedì pomeriggio, RTL 102.5 ospiterà i protagonisti e le guest star internazionali del talent. Aurora Ramazzotti , da lunedì a venerdì in The Flight, aggiornerà gli ascoltatori della radio sulle attività di X Factor Daily, la striscia quotidiana che racconta la vita quotidiana e i momenti di preparazione ai live dei talenti in gara.

Fino al 14 dicembre, ci saranno aggiornamenti, attività social mirate, videointerviste, curiosità e backstage su www.rtl.it.

Attraverso un contest sul web, gli ascoltatori potranno vincere gli ambitissimi biglietti per assistere ai live e alla finale di XF11.

mediaCommenti