Da domani su BOING il GameShow “BOING READY GO!”

boingreadygoBOING READY GO! è un game show per tutta la famiglia all’insegna dello sport e delle emozioni dove vengono esaltati il coraggio, la spirito di partecipazione ma soprattutto il lavoro di squadra. Nel programma si entra come amici e si esce come team!

Nel campus di BOING READY GO!, si fronteggeranno due TEAM, il bianco e il rosso, ciascuno composto da tre amici che hanno accettato di mettere alla prova il loro affiatamento e le loro capacità di lavoro di squadra sottoponendosi alle sfide che verranno proposte dal coach, Dino Lanaro. L’obiettivo sarà di vincere la puntata e riuscire così ad aggiudicarsi il trofeo di MIGLIOR TEAM.

Le due squadre dovranno affrontare complessivamente 3 prove.

Nella prima, “CRAZY RUN”, i team avranno a disposizione 3 minuti di tempo per completare un divertente percorso ad ostacoli. Qui, sarà fondamentale la capacità dei ragazzi di collaborare come gruppo e sapersi dividere in maniera efficace compiti e responsabilità per completare nel minor tempo possibile il percorso e tornare dal coach per schiacciare il “buzz”, il pulsantone, che fermerà il tempo.

Nella seconda prova “SPEEDY SPLASH”, i ragazzi dovranno collaborare efficacemente tra di loro e muoversi come se fossero una persona sola, dimostrando di essere un team veramente (e letteralmente) unito!

Questa sfida si svolgerà nello speedy splash, un campo saponato in cui i team dovranno cimentarsi in versioni molto divertenti e particolari di giochi come il bowling, il biliardo e il calcio, rimanendo legati tra di loro.

Nella terza ed ultima prova, la “JUNGLE TRAP”, i due team dovranno recuperare un contenitore con all’interno un enigma da risolvere. Svelato il mistero dovranno entrare nella jungla trap, una giungla di corde. Qui, i ragazzi dovranno recuperare i tasselli che gli permetteranno di comporre l’immagine rappresentativa della risposta dell’enigma. Una volta presi tutti i tasselli, il team dovrà correre a schiacciare il “buzz” prima che il tempo scada.

Per le due squadre si tratterà di una vera e propria corsa contro il tempo.

Il team che avrà schiacciato per primo il “buzz” vincerà la puntata e si aggiudicherà il trofeo di MIGLIOR TEAM. Verrà inoltre data una menzione speciale al giocatore che, tra tutti i 6 ragazzi, avrà dimostrato le maggiori capacità di lavoro di squadra.

mediaCommenti