X Factor nel vivo – L’intervista a Mara Maionchi

X Factor è ormai entrato nel vivo, tant’è che nel primo appuntamento live è stato eliminato Lorenzo Bonamano, vittima di un nuovo e assai criticato sistema di eliminazione – sistema che già dalla prossima puntata non vedremo.

X Factor- Live 2017, in diretta su Sky Uno HD e su TV8, si conferma lo show più seguito e apprezzato del piccolo schermo, infatti il primo live è stato il più seguito di sempre con oltre 1.455.000 mila spettatori (+15% rispetto alla scorsa) e Sky Uno si è attestato come terzo canale nazionale sul totale individui.

Fedez, Levante, Manuel Agnelli e Mara Maionchi sono i giudici di questa edizione dei record, quattro giudici diversi tra loro che hanno affrontato delle selezioni “in un vivaio ampio”, come dichiarato da Fedez.

La categoria Under Donne è affidata a Levante (Camille Cabaltera, Rita Bellanza, Virginia Perbellini), Fedez sarà invece il coach degli Under Uomini (Gabriele Esposito, Lorenzo Bonamano e Samuel Storm) che ha già subito una defezione, infatti il primo eliminato dei live è stato Lorenzo Bonamano. A Manuel Agnelli toccherà guidare i Gruppi Vocali (Måneskin, Ros, Sem&Stènn) e a Mara Maionchi gli Over (Lorenzo Licitra, Andrea Radice e Enrico Nigiotti).

Mara a cui abbiamo chiesto un parere sulla nuova edizione di X-Factor.

“E’ un percorso semplice per me, quando salgono sul palco loro raccontano le loro storie e lo fanno in maniera eccellente” dice Levante. Focalizzato sui gruppi invece Manuel Agnelli:”Sono fortunato perchè i gruppi mi permettono un discorso più chiaro, con meno compremessi, perchè hanno una personalità loro”. La Maionchi come sempre bada al sodo “Cercherò di lavorare seriamente e prego loro di capire che stanno entrando in una dimensione che se nell’ottica giusta hanno un lavoro per tutta la vita.”

Riconfermata Aurora Ramazzotti per X-Factor Daily. Diversissima invece la squadra di STRAFACTOR con Jake la Furia, Elio(di Elio e le Storie Tese) e Drusilla Foer. Ricondotta sempre da Daniela Collu.

Le premesse per un’ottima edizione sono già state confermate dagli ascolti del primo live e delle serate precedenti, nell’attesa di scoprire quale sarà il talento musicale con l’X-Factor!

mediaCommenti