Havas cerca Digital Media Manager – Milano

havas_lavoroNell’ambito del rafforzamento del proprio team di professionisti, Havas Media Group è attualmente in cerca di Digital Media Manager da inserire al suo interno.
La figura verrà inserite in un team di lavoro articolato operante su un importante cliente dell’agenzia appartenente all’ambito automotive e si occuperà di assicurare la realizzazione delle attività di Planning, in base alle esigenze contingenti.

Le responsabilità principali in carico alla risorsa ricercata sono le seguenti:

  • Affiancare il Digital Account Manager nella ricezione dei brief dai Clienti e nella traduzione degli stessi in strategie di comunicazione e proposte operative.
  • Gestire i rapporti con le concessionarie, effettuando direttamente le trattative di acquisto ed affiancando il responsabile nelle negoziazioni più articolate o complesse.
  • Realizzare in autonomia il documento di Planning sui mezzi seguiti, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di comunicazione espressi dal Cliente e supervisionando il lavoro svolto dai Media Planner.
  • Effettuare il monitoraggio della campagna in fase “on air” e “post”, intervenendo con la definizione di azioni correttive qualora le performance non siano in linea alle attese.
  • Elaborare la necessaria reportistica, rivolta sia al Cliente sia alle funzioni interne a livello locale ed internazionale.

Requisiti:

– Laurea o cultura equivalente
– Esperienza minima di 4 anni presso agenzie media strutturate nel ruolo di Media Planner Senior on line, preferibilmente maturata su Clienti globali
– Conoscenza approfondita dei principali mezzi on line
– Capacità di negoziazione con le concessionarie per l’acquisto degli spazi
– Conoscenza avanzata di MS Office, con particolare riferimento a Ms Excel, e dei principali tools e software di pianificazione
– Ottima conoscenza della lingua inglese
– Ottime doti di relazione e comunicazione, attitudine al teamwork
– Autonomia operativa
– Spiccato orientamento al Cliente ed ai risultati
– Capacità di organizzazione e pianificazione delle attività

Continua a leggere al seguente Link Esterno

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti