MG Design Management offre Stage Content Manager – Milano

martinagamboniMartina Gamboni è un’agenzia internazionale di pubbliche relazioni e consulenza per brand che offre una gamma completa di servizi di comunicazione e marketing per aziende nell’industria creativa. Per il nostro ufficio a Milano ricerchiamo una persona proattiva, versatile, organizzata ed esperta nell’utilizzo delle nuove tecnologie digitali per unirsi al nostro team nella posizione di intern.

Questa persona lavorerà a stretto contatto del nostro direttore creativo per sviluppare ed eseguire la nostra comunicazione online e le strategie sui social media. Il/la giusto/a candidato/a possiede una forte e distinta estetica visiva e grafica, conoscenze dei social media e una passione per il design di interni e arredamento.

Stiamo cercando una persona motivata, che possieda un atteggiamento positivo e che sappia lavorare bene sia in modo indipendente che in un ambiente collaborativo. Il/la giusto/a candidato/a possiede inoltre la capacità di organizzare il proprio lavoro, di attribuire efficacemente le priorità ed eseguire parallelamente più attività,
così come di sapere gestire contemporaneamente diverse scadenze e di essere in grado di trovare autonomamente soluzioni ad eventuali problemi.

Questo annuncio fa riferimento ad una posizione di internship della durata di tre mesi. Le responsabilità attribuite a questa posizione sono soggette a crescere in base alle performance e, in caso favorevole, potrebbero condurre ad una posizione di impiego a tempo pieno.

Requisiti:

Capacità di gestione dei social media (Instagram, Twitter, LinkedIn);

Capacità di creare contenuti (foto, video, grafiche)
Esperienza nell’utilizzo di Adobe Creative Suite, inclusi Photoshop,
Premiere, InDesign, Illustrator;
Fluente in italiano e con una buona conoscenza dell’inglese, scritto
e parlato.

Il/la candidato/a ideale

sa lavorare in gruppo ed in un ambiente frenetico;

possiede spiccate capacità organizzative e comunicative;
possiede attenzione nei dettagli e precisione;
sa rispettare rigorosamente le scadenze ed è in grado di occuparsi simultaneamente di diversi compiti;
sa essere auto motivato/a ed in grado di trovare soluzione ai problemi in modo indipendente.

Si prega di allegare alla propria candidatura una lettera di presentazione ed il proprio portfolio, quando rilevante, inviando il tutto a gs@martinagamboni.it

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti