La DeeJay Ten di Radio DeeJay arriva a Roma

deejaytenDomenica 19 novembre 2017 arriva a Roma la DEEJAY Ten, la corsa competitiva di 10 Km e non competitiva di 10 e 5 km.

La DEEJAY TEN è un’occasione davvero unica per chi vuole avvicinarsi al mondo del running ma anche per chi vorrà trascorrere una giornata indimenticabile con i protagonisti di Radio DEEJAYLinus, La Pina, Diego, la Vale, il Trio Medusa e tanti altri.

Domenica alle ore 09.30, la manifestazione partirà dal CIRCO MASSIMO – via dei Cerchi, luogo ricordato anche come sede di giochi sin dagli inizi della storia della città,attraverserà il centro di Roma e arriverà nuovamente al CIRCO MASSIMO.

Già da sabato 18 novembre, verrà allestito il DEEAY Village all’interno dello stadio Nando Martellini – Terme di Caracalla.

Il village sarà aperto nei seguenti orari: sabato aperto al pubblico dalle 9.00 alle 20.00 e domenica dalle 7.00 fino alle 13.00.

Presso il Village, si potranno ritirare i pettorali e scoprire tutte le sorprese e i servizi offerti dai partner coinvolti (Nike, BMW, Quixa, ING, Cisalfa Sport, Fidia Farmaceutici, Ricola, Fastweb, Lavazza, Ventura, Garmin, Enervit e Nostromo).

mediaCommenti