Riada Partners cerca Add. Social Media Marketing – Bisceglie (BT)

riadaLa Riada Partners cerca figura addetta alle attività di comunicazione e marketing digitale per ampliamento dell’organico aziendale.

Il/la candidato/a dovrà possedere conoscenze di social marketing, advertising, web comunications. Si occuperà di implementare la strategia del nostro brand sui social media, di creare e sviluppare un piano editoriale, identificando gli influencer e i target di riferimento, e di gestire la community di utenti. Le attività comprendono la realizzazione dei contenuti da declinare sui diversi canali social (Twitter, Facebook, YouTube, Instagram, LinkedIn etc.) e sul nostro sito, la gestione delle conversazioni sui social, la creazione di campagne di comunicazione pertinenti.

Si richiede buona esperienza nella realizzazione di strumenti digitali creativi (banner, annunci, ecc) e conoscenza di Google Analytics e Facebook Insight. Gestione campagne Google Adwords e Facebook ADS.
Necessaria una buona conoscenza dei sistemi informatici di base (windows, office). Predisposizione a lavoro full-time ed essere automuniti per frequenti spostamenti.

Continua a leggere al seguente Link Esterno

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti