Radio 105 anche quest’anno radio ufficiale di “Amici”

radio105_amiciPer il secondo anno consecutivo Radio 105 è radio partner di “Amici”. Forte della propria capacità di rivolgersi a un pubblico che vive connesso, l’emittente ha messo in atto una strategia crossmediale fatta di radio, sito web (105.net), official app e social network (Facebook, Instagram, Twitter) coerente con il programma.

Da sabato 18 novembre Radio 105 è presente agli Studi Elios con un proprio studio radio all’interno di una delle classi di musica. Qui Bryan di Radio 105 accoglierà ogni sabato, tra le 17.00 e le 18.00, gli allievi, gli insegnanti della scuola e gli artisti ospiti per raccontare le emozioni della puntata appena andata in onda su Canale 5.

Nel periodo che precede l’appuntamento con il serale, anche nel corso della settimana l’universo di “Amici” vivrà sull’emittente dove tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 17.50, verrà aperta una finestra sulla scuola (“Amici Stories”) in compagnia di Ylenia. Quando poi prenderà il via la fase serale del programma, Ylenia – in onda il sabato dalle 17.00 alle 18.00 – sarà la depositaria delle trepidazioni e delle confidenze dei ragazzi nell’attesa delle esibizioni.

Radio 105 offrirà inoltre ai fan di “Amici” la possibilità di assistere in compagnia di Ylenia alle dirette del sabato, in veste di inviati speciali di Radio 105.

mediaCommenti