Questa sera Maurizio Costanzo festeggia i primi 10 anni di Iris

costanzo_irisIl Direttore del canale Marco Costa per omaggiare questo importante traguardo ha scelto Maurizio Costanzo e la formula del suo talk il Maurizio Costanzo Show”. Il salotto che racconta l’Italia da ben 35 anni spaziando tra politica, spettacolo, attualità, inchiesta e comicità, si concentra questa volta sulla settima arte: il cinema .

Un Costanzo Show che vede protagonisti sul palco le testimonianze importanti e intense, ricche di aneddoti sconosciuti al grande pubblico di: Sandra Milo, Barbara Bouchet, Giuliana De Sio, Eleonora Giorgi, Barbara De Rossi e Piero Villaggio.

La puntata si chiude con un’intervista di Maurizio Costanzo alla grande diva internazionale simbolo del cinema italiano nel mondo, Gina Lollobrigida.

Il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo commenta così:

“Sono felice di collaborare con Marco Costa che stimo molto professionalmente e che mi offre l’opportunità di riparlare di cinema, di grandi film e straordinari attori che spesso ho conosciuto e che hanno fatto sognare tutti. Farlo poi con attrici che hanno lavorato con registi del calibro di Federico Fellini, Pietro Germi, Martin Scorsese… e con attori come Kirk Douglas, Frank Sinatra, Humphrey Bogart, Rock Hudson, Paolo Villaggio, Marcello Mastroianni, Alberto Sordi e Massimo Troisi è per me un onore“.

Il direttore di rete Marco Costa ha replicato:

Ho scelto di festeggiare con Maurizio Costanzo perché rappresenta un marchio della rete. Solo lui, Maestro del piccolo schermo, è capace di raccontare gli aneddoti e le storie dei personaggi che hanno fatto la storia del cinema”.

mediaCommenti