A Silvia Grilli – Direttore di Grazia – Il premio Giornalistico “Italian Talent Award 2017”

silviagrilliSilvia Grilli, direttore del magazine Grazia, ha ricevuto oggi il premio giornalistico internazionale “Italian Talent Award 2017”.

Organizzato dall’associazione culturale “ITA, Italian Talent Association” e giunto alla sua terza edizione, il premio è dedicato ai giornalisti e alle eccellenze che promuovono a livello nazionale e internazionale il Made in Italy, diventando così anche un fondamentale volano di sviluppo economico e occupazionale del nostro Paese.

Fra questi, per la categoria giornalismo periodici, Silvia Grilli, direttore del settimanale Grazia, che ha dichiarato: “In 80 anni di storia, Grazia testimonia l’evoluzione della donna italiana e promuove quei meravigliosi talenti che fanno del made in Italy un primato mondiale. Sono orgogliosa di questo riconoscimento che insieme a me va a un magazine che ha esportato il nostro stile in 24 Paesi con 24 edizioni internazionali”.

I premi “Italian Talent Award 2017” sono stati conferiti oggi, mercoledì 29 novembre, a Roma presso la Camera dei Deputati da una giuria composta dai direttori delle maggiori testate giornalistiche, alla presenza dei vice presidenti della Camera dei Deputati e del Senato, Simone Baldelli e Maurizio Gasparri, e del ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Dario Franceschini.

mediaCommenti