Rakuten TV lancia il servizio 4K HDR

rakuten“Rakuten TV – Il tuo cinema a casa” è una delle piattaforme di Video On Demand  leader in Europa,  che offre a tutta la famiglia la possibilità di vedere le ultime uscite al cinema nella migliore qualità audio-video, in una vera e propria esperienza cinematografica disponibile su Smart TV, tablet, consolle e PC. Rakuten TV è attualmente distribuita in 12 paesi ed è parte del gigante giapponese di Internet e e-commerce Rakuten, ora sponsor del Barcellona Football Club e di The Golden State Warriors (NBA).

I prodotti in 4K HDR sono ormai indiscutibilmente riconosciuti come i prodotti tecnologici più di spicco con una crescita annuale del 59% in America, secondo la Consumer Technology Association. Per stare al passo con i nuovi trend, Rakuten TV offrirà il catalogo 4K HDR per Smart TV più ampio d’Europa, rendendo disponibili entro la fine dell’anno in Italia più di 100 titoli tra i quali successi come Transformers: L’Ultimo CavaliereSpider-Man HomecomingBaby Driver Baywatch.

La scelta di puntare sul 4K HDR sottolinea l’impegno di Rakuten TV non solo di mantenere la sua promessa “il tuo cinema a casa”, ma di offrire ai possessori di Smart TV in Europa la migliore esperienza cinematografica in una formula unica di new releases, tecnologia 4K High Dynamic Range e Dolby Digital Plus, che fanno di Rakuten TV la piattaforma di riferimento per vivere la magia del grande cinema attraverso la Smart TV.

Da ottobre 2017 Rakuten TV ha inoltre una intera sezione dedicata ai film in 4K HDR sulle TV Samsung TIZEN UHD HDR attraverso il canale 4002 di TV Plus.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti