m2o radio ufficiale di Snow Break Revolution

SnowBreakRevolutionm2o è la radio ufficiale di un grande evento invernale, una festa non stop lunga 4 giorni a base di musica, sport e divertimento:  Snow Break Revolution.

Quattro giorni di puro divertimento, dal 7 al 10 dicembre 2017, un party senza interruzioni che vedrà protagoniste 2mila persone, immerse nella cornice mozzafiato del Sestriere, ai piedi del comprensorio sciistico della “Via Lattea”3 notti e 4 giorni full immersion, con un programma esplosivo.

Si parte a mezzogiorno con l’aperitivo: Pippo Lorusso, Simone Girasole, Elisabetta Sacchi e Federico Riesi saranno in diretta su m2o, l’8 il 9 e 10 dicembre, dallaBAITA GARGOT, a bordo pista e duemila metri di altitudine, per dare a tutti la giusta carica con tutta la musica e l’energia di m2o.

Musica ma anche Games e Sport. Infatti sarà attrezzato uno Snow Village con diverse attività sportive tra cui: Snow Volley , Bubble Soccer.  Non mancherà il MUST del Ice Beer Pong.

Lo Snow Break sarà anche lo scenario delle feste notturne, dove verrà allestito un super palco al Palazzetto dello Sport di Sestriere, ovvero il MAIN STAGE, facilmente raggiungibile a piedi dal Villaggio (o con navetta facoltativa).

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti