VH1 e Spike disponibili su TivùSat

tivusat_spike_vh1A partire dalla scorsa settimana, altri due canali di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Castellari, sono visibili su Tivusat: VH1 e Spike.

L’offerta della piattaforma satellitare raggiunge così i 96 canali trasmessi, confermando la sua missione di rendere fruibile l’intera offerta agli utenti che non sono coperti, in tutto o in parte, dal segnale della televisione digitale terrestre.

Oltre a Paramount Channel, il canale dedicato ai film e alle serie tv disponibile sul canale 27 del digitale e sul canale 27 di tivusat, ora sono disponibili anche VH1, canale 67 del digitale terrestre e canale 25 di tivusat, e Spike, lanciato ad ottobre sul canale 49 del digitale terrestre e ora fruibile anche sul canale 26 di tivusat.

Accedere a tivùsat è semplice. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat HD, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13 gradi Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti