Michele Bravi e Alice Venturi conducono “Third Wheel Italia” su VodafoneTV

thirdweelArriva finalmente in Italia AwesomenessTv con la prima produzione originale localizzata: “Third Wheel Italia” che sarà disponibile a partire dal 14 dicembre 2017 in esclusiva su VodafoneTV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma tv tradizionale, on demand e Internet TV.

Nell’edizione Italiana saranno Michele Bravi e Alice Venturi a “reggere il moccolo”, o meglio, a condurre “Third Wheel Italia”, il programma nel quale due ragazzi vivranno un blind date all’interno di un’auto. In Third Wheel Italia infatti Michele e Alice accoglieranno nella loro auto due perfetti sconosciuti al loro primo appuntamento al buio e cercheranno di far scattare la scintilla tra i due attraverso domande e piccole divertenti sfide. Alla fine del viaggio i due ragazzi dovranno decidere se desiderano rivedersi e comunicare a Michele e ad Alice se è scattata o meno la scintilla tra di loro!

In queste prime puntate, Third Wheel ha cercato di far scoccare il colpo di fulmine in ben 15 coppie di concorrenti. Non sempre gli incontri al buio sono andati a buon fine ma spesso i match creati sono stati davvero esplosivi e sono nate delle vere coppie!

Tra gli incontri più divertenti avvenuti nel programma ci sono Elena e Stefano, lei acqua e sapone, nerd per sua stessa ammissione e lui timidone e impacciato, un vero ragazzo d’altri tempi. Insieme si sono messi alla prova in giochi esilaranti: durante il loro “date” in auto, si sono spalmati la faccia di burro e tuffati nei cereali per vedere chi riusciva a raccoglierne di più. Un gioco creato per far nascere il contatto tra i due partecipanti!

Sempre tra le coppie che hanno preso parte al programma ci sono anche Fabio e Leticia, lui bello e tenebroso di origini peruviane e lei “peperina” brasiliana, un mix “esotico”  esplosivo che ha fatto scintille soprattutto quando hanno dovuto mettersi alla prova in un gioco che richiamava le atmosfere del famoso gioco in scatola “twister” dando vita ad intrecci di braccia e gambe non semplici.

AwesomenessTV è anche sui social: il profilo instagram ufficiale è https://www.instagram.com/awesomenesstvit/ mentre la pagina facebook ufficiale è https://www.facebook.com/AwesomenessTVItalia/

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti