MilanoSpacemakers cerca Pr & Events Assistant – Milano

milanospacemakersClaudia è una giovane e socievole ragazza milanese con una grande passione per tutto ciò che riguarda l’arte e il designOltre ad essere creativa, Claudia è anche un’ottima pianificatrice, infatti, all’interno del suo gruppo di amiche, che si tratti di una cena o di un viaggio dall’altra parte del mondo, è sempre lei a prendersi la responsabilità di organizzare ed impacchettare il tutto.

E’ gennaio e, terminato da poco il brillante percorso universitario, Claudia può finalmente mettere in campo tutte le sue abilità anche in ambito lavorativo come PR & Event Assistantpresso Milano Space Makers.

Milano Space Makers è un punto di riferimento per l’organizzazione di eventi e la gestione delle relative locations di zona Tortona a Milano, per questo tutto il team si sta già preparando per il prossimo salone del mobile di Aprile 2018.

I clienti potenziali da iniziare a contattare per l’occasione sono tanti, per questo motivo Claudia si trova subito davanti ad una prima bella sfida: contattare un’azienda italiana di design di successo con un marchio emergente, proponendo loro i servizi e le locations di Milano Space Makers.

La ragazza, motivata a portare a termine il suo primo obiettivo con successo, si mette subito all’opera per elaborare una presentazione commerciale che metta in luce i punti di forza della sua azienda.

Se fossi Claudia come presenteresti Milano Space Makers ad un potenziale cliente?
Raccontacelo e diventa la/il nuovo PR & Event Assistant di Milano Space Makers!

Partecipa alla selezione cliccando il seguente Link Esterno

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti