Evaneos offre Stage Produzione – Web Writer – Italian speaking – Parigi

evanoesSe sei un appassionato viaggiatore e scrittore, questa è la posizione che fa per te! Siamo alla ricerca di un eccezionale assistente web writer che ci aiuti a migliorare i contenuti ed il posizionamento dei nostri itinerari online al fine di aumentare la percentuale di visite e conversioni. Lavorerai in collaborazione con il team produzione e con il team marketing sotto la supervisione del Responsabile di Produzione.
Se sei motivato, se per te vacanza è sinonimo di viaggio e scoperta, se desideri entrare a far parte di un’azienda giovane che vuole rivoluzionare il mondo dei viaggi e la struttura manageriale tradizionale, allora sei il candidato perfetto per integrare il nostro team internazionale!

Il tuo lavoro

1/ ANALISI E RILETTURA DELL’OFFERTA ONLINE
Rilettura dei circuiti pubblicati dagli Area Manager del mercato italiano: contenuti SEO friendly, introduzione, selezione delle foto, tagging…
Analisi dell’offerta dei concorrenti per aiutare gli Area Manager a completare la loro offerta online,
In partenariato con il servizio marketing – online offer, sviluppo di un’offerta adatta ai diversi target: famiglie, coppie, gruppi

2/ANIMAZIONE DELLA COMUNITA’ di AGENTI LOCALI (BtoB)
Creazione e animazione di un blog BtoB per i nostri agenti locali,
Redazione della newsletter mensile BtoB,

3/ ALTRE MISSIONI POSSIBILI
Assistere il Responsabile di Produzione nell’organizzazione di formazioni per gli agenti locali (webinars et formazioni in Italia) e di eventuali altri progetti.
Traduzioni dall’inglese/francese all’italiano

mediaCommenti