Anteprima: Rai apre il 2018 con “Roberto Bolle – Danza con me”

bolle1Il nuovo anno in casa Rai 1 inizia a passo di danza. Va in onda infatti il 1° gennaio, in prima serata, “Roberto Bolle – Danza con me”, un grande show prodotto in collaborazione con la Ballandi Multimedia, di cui è non solo protagonista, ma anche direttore artistico.

Reduce dal successo, acclamato dal pubblico e dalla crititca, dell’anno scorso con “Roberto Bolle – La mia danza libera” che portò per la prima volta alla portata di una platea così vasta l’arte della danza. Per la prima volta su una tv italiana ci si avvarrà del lavoro di un grande artista come Michael Cotten, l’uomo dei grandi eventi live(dal SuperBowl alle cerimonie olimpiche,etc.), oltre ai numerosi ballerini internazionali di fama mondiale che affiancheranno Roberto Bolle nelle varie coreografie ci saranno diversi personaggi del mondo dello spettacolo quali Pif, Fabri Fibra, Marco D’Amore, Miriam Leone e molti altri.

bolle2

Il nuovo anno a casa Rai si apre con la nobile arte della danza, interpretata da uno dei suoi figli prediletti, una svolta importante legata all’eccelenza e alla qualità riguardo un tema non approfondito abbastanza sulle reti nazionali. Sarà sicuramente un modo per avvicinare grandi e piccini a questa nobile arte.

mediaCommenti